L'Hellas riprende la caccia alla salvezza con un Cerci in più - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

L’Hellas riprende la caccia alla salvezza con un Cerci in più

Pubblicato

su

hellas verona cerci

Questa mattina la ripresa degli allenamenti. Adesso il Verona è atteso da un calendario che potrebbe portare punti importanti.

L’Hellas Verona di Fabio Pecchia, dopo i due giorni di riposo, ha ripreso gli allenamenti questa mattina a Peschiera. Alla ripresa del campionato, dopo la sosta di questo fine settimana per gli impegni delle Nazionali, i gialloblù riceveranno al Bentegodi nello scontro salvezza il Benevento, lunedì 16 ottobre alle ore 20:45.

Una partita molto importante quella contro la formazione di Baroni, in cui però, il mister gialloblù dovrà fare a meno di Bruno Zuculini, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Non solo brutte notizie, però. Infatti è rientrato in squadra Franco Zuculini che questa mattina a Peschiera si sta allenando insieme al gruppo.

Positiva anche la presenza in campo, domenica scorsa, di Alessio Cerci. Il giocatore, infatti, a Torino ha collezionato la quarta presenza con la maglia dell’Hellas Verona, la prima per 90 minuti. L’ex giocatore dell’Atletico Madrid non giocava una partita intera dal 21 Novembre 2015. E’ su di lui e sugli altri “senior” che Pecchia fa riferimento per aiutare i giovani a crescere e così contribuire alla salvezza dell’Hellas.

Nel frattempo la società ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale annuncia di aver prolungato il contratto del centrocampista Simon Laner fino al 30 giugno 2019.

«Un lungo percorso, quello di Laner nel Verona, iniziato con il Settore Giovanile e con l’esordio, a soli 18 anni, in Serie B nella stagione 2002/03. Un percorso ripreso nel 2012, con una promozione in Serie A da protagonista e diverse esperienze in prestito. Quest’estate il rientro alla base, per una nuova avventura in quella che è a tutti gli effetti una seconda casa per il centrocampista di Merano».