Liam Henderson Empoli: «Napoli senza Lobotka? Gilmour è fortissimo»
Connect with us

Serie A

Liam Henderson Empoli: «Napoli senza Lobotka? Gilmour è fortissimo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Liam Henderson

Le parole di Liam Henderson, calciatore scozzese dell’Empoli, sul prossimo impegno contro il Napoli di McTominay e Gilmour

Liam Henderson, calciatore scozzese dell’Empoli, ha parlato a La Nazione in vista del prossimo impegno dei toscani contro il Napoli dei suo connazionali McTominay e Gilmour, quest’ultimo candidato ad una maglia da titolare dopo l’infortunio di Lobotka. Di seguito le sue parole.

SOSTA – «Il mister e noi come squadra ci siamo messi alle spalle l’ultima partita, questo è successo anche quando abbiamo vinto. Durante la sosta abbiamo lavorato bene».

NAPOLI – «Sappiamo che è una partita difficile, noi andremo in campo come sempre per dare il nostro massimo. Durante la gara dovremo restare uniti e giocare insieme da squadra. Anche se non avranno Lobotka, probabilmente giocherà Gilmour, altro scozzese e per me fortissimo. Si vede che il movimento sta benissimo, oltre ai due del Napoli».

PRESTITO AL PALERMO – «Il mister e il suo staff mi hanno dato fiducia e questa è una cosa importante dopo un anno difficile a Palermo dal punto di vista personale. A centrocampo siamo in tanti bravi e la cosa bella è che siamo tutti amici».

D’AVERSA – «A me piace l’allenatore che dice le cose in maniera diretta come fa lui. Il mister è stato bravo con tutti».

Fiorentina News

Fiorentina, come risollevarsi dalla crisi in casa viola? La situazione attuale

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vanoli Torino
Continue Reading

Roma News

Roma, Gasperini suona la carica dei suoi. Nel frattempo il mercato potrebbe lasciare qualche indiscrezione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gasperini
Continue Reading