Liverpool, obiettivi M'Vila, Anyukov e Adebayor - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Liverpool, obiettivi M’Vila, Anyukov e Adebayor

Pubblicato

su

Il Liverpool continua a tracciare le strade per il mercato di gennaio e Hodgson guarda ai mercati di Premier League e Ligue 1 per pescare i giusti rinforzi per la sua squadra.

In particolare, un nome più volte accostato ai Reds è quello di Yann M’Vila (20), centrocampita del Rennes che piace anche ad Inter e Real Madrid, ma il giocatore dei bretoni ha aperto alla Premier League, ed il Liverpool resta in prima fila.

Per la fascia destra, vista la possibile partenza di Glen Johnson, un nome papabile è quello di Alexander Anyukov, dello Zenit San Pietroburgo. Tuttavia, secondo il Daily Mail, il prezzo di Anyukov si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. Il Liverpool aveva cercato anche Rod Fanni, ex Rennes, finito all’Olympique Marsiglia.

Infine, come spalla di Fernando Torres spunta Emmanuel Adebayor. L’ivoriano del Manchester City è infatti il nome suggerito dal Daily Mirror, ed il poco spazio ottenuto negli Eastlands concederebbe all’ex Arsenal di partire a gennaio. Tuttavia, il City è restìo nel cedere un proprio giocatore ad una concorrente in Premier.