Juventus News
Locatelli: «Juve in Champions? Non potevamo mancare l’obiettivo, ecco cosa ci ha detto Tudor. Sul Mondiale per Club…»
Le parole di Manuel Locatelli, centrocampista e capitano della Juve, sulla stagione dei bianconeri in vista del Mondiale per Club
Manuel Locatelli ha parlato a La Stampa della stagione della Juve in vista del Mondiale per Club.
RIGORE VENEZIA – «Quanto pesava quel pallone? Tantissimo, ma da capitano toccava a me. Il quarto posto era l’obiettivo minimo, non potevamo mancarlo».
TUDOR – «Secondo me è bravissimo, si è presentato in modo intelligente cercando il dialogo, è una brava persona come i componenti del suo staff e conosce bene la Juve. La sua capacità, oltre al gioco, è il modo di comunicare, la capacità di trasmettere ciò che sente: presentandosi ci disse che saremmo arrivati in Champions. Non ha mai avuto dubbi».
MONDIALE PER CLUB – «Una bellissima esperienza: i migliori club di tutto il mondo nello scenario americano garantiscono spettacolo. Cercheremo di arrivare il più avanti possibile».
L’INTERVISTA INTEGRALE A LOCATELLI SU JUVENTUS NEWS 24
Calciomercato Juve, per Kolo Muani serve accelerare! Una big inglese punta a soffiare l’attaccante ai bianconeri. Il punto
Calciomercato Juve, il Flamengo detta le regole e lancia la sfida. Il ds Boto: «Il prezzo di Wesley è questo. E ho un sogno: prendere un attaccante bianconero. Mai dire mai…»