Il Milan pone il veto su Locatelli, niente Sassuolo per ora - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan pone il veto su Locatelli, niente Sassuolo per ora

Pubblicato

su

San Siro

La nuova proprietà del Milan ha bloccato il passaggio di Locatelli al Sassuolo. Le trattative potrebbero riaprirsi più avanti – 13/7/18

Manuel Locatelli sembrava vicinissimo a vestire la maglia del Sassuolo ma sembra proprio che il giovane cresciuto nella Primavera rossonera continuerà ad essere a disposizione dell’allenatore Gennaro Gattuso anche nella prossima stagione. Sky Sport riporta che sono sorti alcuni problemi nella trattativa tra i due club e l’operazione sarebbe stata messa in stand by dopo il veto della nuova proprietà. Le trattative potrebbero riaprirsi il 21 luglio, giorno in cui Eliott convocherà l’assemblea dei soci per la nomina del nuovo CdA.

Manuel Locatelli ad un passo dal Sassuolo. Incontro in corso tra le dirigenze, poi via alle firme sui contratti: ecco la cifra che guadagnerà il Milan – 12/7/18

Grande colpo di calciomercato in dirittura d’arrivo per il Sassuolo che è pronto ad ufficializzare in queste ore l’arrivo di Manuel Locatelli dal Milan. Le voci sull’interesse dei nero-verdi per l’ex enfant prodige del calcio italiano si erano cristallizzate circa una settimana fa ma pare che in queste ore sia arrivata la fumata bianca per il trasferimento del giocatore. Locatelli sarà a breve un nuovo calciatore del Sassuolo, un’operazione totalmente slegata da quel possibile arrivo di Domenico Berardi al Milan paventato nelle scorse settimane.

Passiamo ai dettagli dell’operazione. Secondo quanto rivelato pochi minuti fa dalla redazione di Sky Sport, infatti, è attualmente in corso di svolgimento l’incontro tra il dirigente del Sassuolo, Carnevali, e il Milan per cercare di chiudere definitivamente l’accordo comprensivo degli ultimi dettagli. Il trasferimento di Locatelli in Emilia avverrà per una cifra di circa 11-12 milioni di euro: la cessione sarà a titolo definitivo tuttavia il Milan sta spingendo per inserire all’interno un diritto di ricompra del cartellino per una cifra maggiore. Attesa la fumata bianca definitiva nelle prossime ore, poi Locateli sarà un nuovo calciatore del Sassuolo di De Zerbi.