Luca Pellegrini dalla Roma alla Juventus: affare possibile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Luca Pellegrini dalla Roma alla Juventus: affare possibile

Pubblicato

su

luca pellegrini

Luca Pellegrini, giovane terzino sinistro della Roma, è entrato nel mirino della Juventus per il prossimo calciomercato: subissato da infortuni gravi, il difensore è in scadenza coi capitolini

La Juventus attende di sfidare la Roma e pensa anche al calciomercato. Nelle file dei giallorossi, anche se nelle giovanili, gioca Luca Pellegrini. Omonimo del centrocampista in prima squadra, Pellegrini ha diciotto anni e gioca come terzino sinistro. La Juventus lo ha messo nel mirino e potrebbe farsi avanti a gennaio o, più probabilmente, nella sessione estiva di trasferimenti, quando il giovane andrà in scadenza di contratto.

Il suo legame con i giallorossi è in scadenza a giugno 2018, infatti, e la Juventus ci sta facendo un pensierino. C’è solo un problema: Pellegrini viene da due tremendi infortuni alle ginocchia ed è fermo da tempo, ma questo non sembra fermare la Juve. È gestito dal clan Raiola e questo potrebbe avvicinarlo alla Vecchia Signora, pare che le offerte di rinnovo non siano piaciute all’entourage del giocatore, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport.