Lucas Torreira nel mirino della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lucas Torreira nel mirino della Roma

Pubblicato

su

torreira samp

La Roma è alla ricerca dell’erede di David Pizarro e potrebbe prendere il nuovo Pek dalla Sampdoria: si tratta dell’uruguaiano Lucas Torreira, in rampa di lancio in Serie A

Lucas Torreira della Sampdoria piace molto alla Roma. Il giocatore sudamericano potrebbe scaldare l’asse tra Roma e Genova nella prossima finestra di calciomercato, i giallorossi lo considerano l’erede di David Pizarro e vogliono portarlo all’Olimpico per rimpolpare il reparto di centrocampo. Torreira inoltre è nel mirino del nuovo direttore sportivo Ricky Massara e potrebbe essere il primo acquisto.

LA ROMA VUOLE LUCAS TORREIRA – Anche il Milan e l’Inter si sono messi sulle tracce di Torreira e sono pronti a fare un’offerta ma la Roma è avanti perché ha già richiesto informazioni alla Sampdoria. Dodici milioni di euro, questa è la cifra richiesta dalla Samp per cedere l’uruguaiano. Stando a Il Corriere dello Sport i giallorossi ci stanno pensando con molta intensità e nella prossima finestra di trattative potrebbero tentare l’assalto.