Lukaku: «All'Inter calcio migliore della mia carriera. Stiamo crescendo»
Connettiti con noi

Champions League

Lukaku: «All’Inter calcio migliore della mia carriera. Stiamo crescendo»

Pubblicato

su

lukaku inter

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha commentato la vittoria contro il Borussia Moenchengladbach in Champions League

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria contro il Borussia Moenchengladbach in Champions League.

OBIETTIVO – «Io sono uno solo di 25 giocatori. Ci sono altri giocatori con più esperienza di me, all’Inter è il secondo anno e io voglio solo aiutare la squadra. Sono contento di giocare con questi ragazzi perchè mi hanno fatto crescere tantissimo. Nell’ultimo anno e mezzo ho giocato il calcio migliore della mia carriera ma è merito dei compagni di squadra».

INTER GRANDE SQUADRA – «Stiamo crescendo ma sul 3-1 questa partita deve essere chiusa. Loro hanno segnato e abbiamo avuto fortuna che loro terzo gol era in fuorigioco. Abbiamo giovani che devono crescere e speriamo che questa vittoria possa dare una forza alla squadra per il futuro».

SOFFERENZA – «Ero un po’ arrabbiato perché io e Lautaro in quel momento eravamo due contro due. Nei primi 40 minuti siamo usciti in maniera facile poi quando abbiamo attaccato ci siamo presi dei rischi ma dobbiamo imparare da questi momenti».