Maignan Chelsea, si ferma la trattativa? Troppo bassa l'offerta per il Milan, ma nei prossimi giorni...
Connect with us

Milan News

Maignan Chelsea, si ferma la trattativa? Troppo bassa l’offerta per il Milan, ma nei prossimi giorni…

Published

on

Maignan

Fase di stallo tra Milan e Chelsea nella trattativa per Maignan: troppo bassa la prima offerta degli inglesi, ma nelle prossime ore può ripartire

La trattativa tra Mike Maignan e il Chelsea, che aveva preso quota prima dell’inizio del Mondiale per Club, è attualmente in fase di stallo. Come riportato da Fabrizio Romano su YouTube, i contatti tra il club inglese e il Milan si erano intensificati nelle settimane precedenti al torneo, ma l’affare si è arenato a causa della netta distanza economica tra le parti. I rossoneri, infatti, hanno respinto una proposta da circa 15 milioni di euro, giudicata troppo bassa per un portiere del calibro di Maignan, considerato uno dei migliori nel suo ruolo a livello europeo. Da allora, i dialoghi non sono più ripresi e il dossier è stato temporaneamente accantonato.

Tuttavia, qualcosa potrebbe riaccendersi a breve. Secondo quanto riportato da Romano, nelle ultime 24-48 ore la dirigenza del Chelsea avrebbe riaperto il dibattito interno sulla necessità di intervenire sul mercato per rinforzare il ruolo del portiere. I Blues stanno valutando diverse opzioni e, sebbene l’operazione Maignan non sia attualmente in corso, il suo nome rimane tra quelli monitorati con attenzione in vista delle prossime mosse. Non è escluso che, qualora il club londinese decidesse di aumentare sensibilmente la propria offerta, possa tentare nuovamente l’assalto al numero uno francese del Milan. Resta dunque da capire se i rossoneri saranno disposti ad ascoltare nuove proposte o se il futuro di Maignan resterà ancora legato a lungo a San Siro.

Ultime Notizie

Milan, programmate le visite di Modric: ecco quando sarà a Milano

Published

on

Modric
Continue Reading

Ultime Notizie

Calciomercato Milan, pronta nuova offerta per lui dopo aver perso Archie Brown

Published

on

Igli Tare
Continue Reading