Maksimovic al Napoli, Valdifiori al Torino: c'è l'accordo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Maksimovic al Napoli, Valdifiori al Torino: c’è l’accordo

Pubblicato

su

napoli maksimovic mihajlovic torino napoli

Nikola Maksimovic, difensore del Torino, è vicino all’addio ai granata. Dopo quasi due anni sta per concretizzarsi il suo passaggio al Napoli

Si sta per risolvere definitivamente la telenovela Nikola Maksimovic: il difensore serbo classe 1991 è a un passo dal trasferimento al Napoli. Il club azzurro e il Torino hanno limato le ultime differenze e stanno per concludere l’affare. L’accordo è stato trovato sulla base di 25 milioni di euro più 1 di bonus. Per chiudere completamente l’affare manca solo l’intesa sul cartellino di Mirko Valdifiori (inserito nella trattativa) per chiudere il tutto definitivamente.

SCAMBIO DI MAIL: E’ FATTA – Valdifiori dovrebbe lasciare il Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni di euro. Restano da limare gli ultimissimi dettagli relativi al passaggio dell’ex Empoli ai granata ma i dettagli non influiranno sul buon esito dell’affare, anche se dovessero essere ritoccate leggermente le cifre. Maksi vicino al Napoli già lo scorso anno è pronto a vestire la maglia azzurra. A riferirlo è “Sky Sport“.