Aubameyang, torna il mal di pancia? Sì, ma la colpa è del succo d'arancia! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang, torna il mal di pancia? Sì, ma la colpa è del succo d’arancia! – FOTO

Pubblicato

su

aubameyang

Aubameyang su Instagram si diverte con un post nel quale spiega che la sua Nazionale, il Gabon, è ko per colpa di un mal di pancia probabilmente dovuto ad un succo d’arancia indigesto

Mal di pancia da mercato? Questa volta proprio no. Perché Pierre-Emerick Aubameyang per ora rimane al Borussia Dortmund e non ci sono spiragli per una cessione, magari al Milan, una delle mete preferite di uno degli attaccanti più forti nel panorama calcistico internazionale. Il mal di pancia di Aubameyang, in queste ore presente nel ritiro della Nazionale del Gabon, è dovuto ad un altro fattore. Che, per certi aspetti, fa sorridere. A poche ore dalla sfida delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 contro il Marocco la selezione gabonese è stata colpita da un virus che ha contagiato gran parte della squadra. E su Twitter Aubameyang si è divertito a commentare così la divertente vicenda: «Metà squadra più lo staff tecnico col mal di stomaco. Incredibile, proprio il giorno della partita! Sarà colpa del succo d’arancia di questa mattina a colazione».

La causa è ancora tutta da scoprire, almeno dal punto di vista medico, visto che per ora è ancora un piccolo giallo. Anche se Aubameyang ha dato scherzosamente la colpa al succo d’arancia che il Gabon ha bevuto a colazione. La gara si giocherà comunque, nonostante i problemi che proprio all’ultimo hanno colpito i gabonesi, fra i quali c’è anche l’ex Juve Mario Lemina, ora al Southampton. Con un successo a Casablanca Aubameyang e compagni supererebbero il Marocco appaiando la Costa d’Avorio in vetta al girone C. Mal di pancia permettendo, naturalmente. Anche se in Gabon fanno gli scongiuri, vista l’importanza di una partita che non si può sbagliare.