Manchester City, show di Bolt al campo d'allenamento - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Manchester City, show di Bolt al campo d’allenamento

Pubblicato

su

Un divertito Aguero è stato ‘vittima’ degli scherzi del campione giamaicano

MANCHESTER CITY BOLT AGUERO DERBY – Un vero e proprio show di Usain Bolt. Il campione giamaicano – tifosissimo del Manchester United – si è presentato in mattinata al campo di allenamento dei rivali del City per girare uno spot, proprio a tre giorni dal derby. Il compito ufficiale del campione di atletica – presentatosi, tra l’altro, con maglia rossa a ricordare quella dello United e con una Ferrari munita di adesivo ‘I love Red Devils’ – era quello di aiutare il ‘Kun’ a migliorare la sua velocità. 

AGUERO DIVERTITO – Alla fine dello spot, Aguero ha spiegato il perché di tanti passaggi fuori misura di Bolt: «Usain – ha rivelato il Kun – ha provato a farmi stancare, facendomi passaggi sbagliati». Poi, la frecciatina: «Quando ha iniziato a far sul serio, ha dimostrato di avere qualità, non tali da giocare nel City, ma allo United potrebbe avere una chance».

QUALITA’ UNICHE – Bolt ha elogiato l’attaccante argentino: «E’ fortissimo, ha qualità impressionanti. Lo United dovrà tenerlo a bada, anche se sono sicuro che ce la farà e porterà a casa i tre punti».