Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United: la famiglia Glazer avrebbe aperto alla cessione

Pubblicato

su

La famiglia Glazer avrebbe aperto alla cessione del Manchester United. Il club inglese è valutato 5 miliardi di sterline

Il Manchester United in vendita? Sembrava tutto uno scherzo di Elon Musk e invece sembra che ci possa essere qualcosa di vero.

Secondo quanto riportato da Bloomberg e rilanciato da testate come il The Times, la famiglia Glazer, nel mirino dei tifosi dei Red Devils, avrebbe aperto ad una vendita. Non è ancora chiaro se si fa riferimento ad una cessione di una quota di minoranza del Club od un vero e proprio cambio di proprietà. Quello che è certo è che una cessione totale del club verrebbe a costare la cifra di 5 miliardi di sterline, una cifra record, superiore a quella di Tedd Bohelly per acquistare il Chelsea. Alla borsa di New York il titolo del Manchester United è cresciuto fino a toccare un aumento del 7.6%, prima di stabilizzarsi al +4%.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.