Milan a Mancini: l'ultima voce sulla panchina rossonera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan a Mancini: l’ultima voce sulla panchina rossonera

Pubblicato

su

mancini ct nazionale

Torna in auge la trattativa Mancini-Milan per la panchina rossonera: allo Zenit non sta andando bene, Fassone e Mirabelli lo conoscono anche se gli ostacoli sono molti. Le ultime

Roberto Mancini al Milan? Le ultime notizie dal mercato degli allenatori parlano di un ritorno di fiamma. L’affare Mancini-Milan è stato paventato anche un mese fa, quando Vincenzo Montella venne esonerato dal Diavolo, ma adesso torna in auge. Pare che Mancini non si trovi molto bene allo Zenit, nonostante abbia un raggio di azione molto ampio tra campo e trattative. In campionato la squadra di San Pietroburgo è staccata dalla capolista e Mancini è descritto come insofferente. Il Milan potrebbe essere una soluzione, anche se non sembra per niente un’operazione facile.

Stando a La Gazzetta dello Sport, Mancini potrebbe prendere il posto di Gattuso a stagione in corso. Conosce Fassone e Mirabelli avendoci lavorato all’Inter, con loro ha un buon rapporto e pesa solamente il suo passato nerazzurro. Gli ostacoli economici, però, sono molto più alti. Mancini allo Zenit guadagna otto milioni di euro a stagione, una cifra che in Serie A non può permettersi nessun club. In più, l’Italia starebbe puntando il Mancio come ct e sarebbe un’ulteriore grana. La concorrenza e il prezzo frenano il Milan, ma l’idea Mancini è viva.