Manduzkic: offerte dalla Cina, muro Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manduzkic: offerte dalla Cina, muro Juventus

Pubblicato

su

Mario Mandzukic piace in Cina al Tianjin Quanjian: il centravanti croato è nel mirino di Fabio Cannavaro ma la Juventus dice no alle offerte in arrivo dall’Oriente

In Cina ci hanno provato ma evidentemente Mario Mandzukic non è in vendita. Le squadre cinesi sono molto attive sul calciomercato e ne sa qualcosa la Juventus, che si è vista recapitare un’offerta dal Tianjin Quanjian per la punta croata. Ventotto milioni di euro da parte del Tianjin per l’attaccante, già in passato finito nel mirino di compagini orientali: la Juventus però non ha intenzione di venderlo, nonostante l’offerta (con tanto di bonus) possa essere considerata parecchio golosa. E nonostante l’offerta possa essere considerata golosa pure da Mandzukic stesso…
MANDZUKIC PIACE IN CINA – Il centravanti si era visto offrire un contratto lungo quattro anni da ben sette milioni e mezzo di euro a stagione (per fare un raffronto con la Serie A: è l’ingaggio di Gonzalo Higuain, il più pagato di tutti). Niente da fare però, l’ex Bayern non se l’è sentita e non vuole partire alla volta della Cina. Fabio Cannavaro, allenatore del Tianjin, farà altre proposte alla Juventus ma – scrive Tuttosport – non sembra esserci la volontà di arrivare a un accordo, anche perché i cinesi hanno da poco soffiato Axel Witsel ai bianconeri.