Offertona dalla Cina, ma Manduzkic vuole solo la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Offertona dalla Cina, ma Manduzkic vuole solo la Juventus

Pubblicato

su

Per Mandzukic Cina è sinonimo di calciomercato, almeno a gennaio: nuova offerta dall’Oriente per la punta della Juventus. Stavolta ci prova l’Hebei Fortune, ecco i dettagli

L’anno scorso ci hanno provato lo Shanghai Shenhua e il Tianjin, stavolta è l’Hebei Fortune a bussare alla porta della Juventus. L’obiettivo è sempre lo stesso, Mario Mandzukic. Il centravanti dei bianconeri piace molto in Cina e pare che la squadra allenata da Manuel Pellegrini sia disposta a fare follie per prendere il croato. Questi, da par suo, non sembra molto allettato dalla possibilità di andare a giocare nella Chinese Super League e preferirebbe rimanere alla Juve. Anche di fronte a un contratto biennale faraonico da quindici milioni di euro all’anno come quello proposto dall’Hebei Fortune.

L’Hebei fa sul serio, vuole il centravanti ed è disposto a ricoprirlo d’oro. Cambiano le squadre cinesi su di lui, ma in un anno non cambia la volontà del giocatore: non vuole lasciare la Juventus. Stando a Il Corriere dello Sport, Manduzkic ha intenzione di restare perché vuole una vetrina importante prima del Mondiale e perché vuole vincere ancora in campionati più di livello. La Cina può attendere, adesso c’è solo la Juventus. Il trasferimento è rimandato di qualche anno.