Manolas - Inter in estate, Suning pianifica il colpo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Manolas – Inter in estate, Suning pianifica il colpo

Pubblicato

su

manolas roma

Manolas – Inter: nerazzurri interessati al difensore 25enne della Roma. Le parti avrebbero già dato il via ai primi contatti

MANOLAS – INTER PER L’ESTATE, 11 GENNAIO – Non sarà semplice per l’Inter riuscire a prendere Kostas Manolas, anche se per la Roma non è nella ristretta lista degli incedibili. A fine stagione potrebbe partire e l’Inter vuole metterci lo zampino, anche se Manolas piace molto in Inghilterra al Manchester United e al Chelsea. La Roma vuole quaranta milioni di euro e l’Inter di Suning in estate potrà spendere e quindi non sembra un grosso problema una valutazione del genere. Stando a Tuttosport i contatti con l’entourage del giocatore e con la dirigenza della Roma sono iniziati, e il riscatto di Juan Jesus potrebbe rientrare in questa operazione.

MANOLAS – INTER: LE PAROLE DELL’AGENTE, ORE 21:55 – Kostas Manolas, difensore della Roma, è finito nel mirino di Inter e Manchester United ma come riferito da Baldissoni e come confermato dall’agente, John Evagelopoulos, in un’intervista per “Sport MS“, il greco non lascerà la Roma a gennaio: «Per questa sessione non c’è nulla, sono tutte invenzioni dei giornalisti. Non posso dirlo con sicurezza, ma penso che probabilmente in estate ci sarà qualcosa, se c’è qualcosa. In estate è stata respinta un’offerta da 40 mln dall’Arsenal che lo aveva cercato già in passato, ma poi i requisiti della Roma avevano superato quelli del club allenato da Wenger. Cina? No, è un giocatore di livello superiore, non esistono solo i soldi ma anche la fama e il riconoscimento».

MANOLAS – INTER: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO, 10 GENNAIO – L’Inter ha messo nel mirino Kostas Manolas. Il difensore greco, che tanto bene sta facendo con la Roma, è il grande obiettivo per la difesa dell’Inter. Si tratta per l’arrivo dell’ex Olympiacos in estate. Il difensore non ha ancora rinnovato con la Roma e questo potrebbe facilitare l’affare. Non sarà semplice trattare con i giallorossi che chiedono almeno 40 milioni di euro per lasciar andare il difensore. Primi contatti indiretti già al via tra le parti. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.
L’Inter di Stefano Pioli lavora sul mercato per rinforzare la squadra. I pensieri della società nerazzurra, però vanno anche a giugno con un nome ben preciso per la difesa. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, i nerazzurri sarebbero molto interessati a Kostas Manolas, difensore 25enne della Roma.

LA SITUAZIONE – Il difensore greco, dunque, sarebbe in grande obiettivo dell’Inter per la difesa. Le parti hanno già dato il via ai primi contatti indiretti con i nerazzurri che proveranno a convincere il giallorosso a trasferirsi a Milano. Non sarà facile, ma l’Inter vuole provarci.