Maradona: «Napoli in alto se segue Sarri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Maradona: «Napoli in alto se segue Sarri»

Pubblicato

su

maradona

Diego Armando Maradona vota Maurizio Sarri: dal Diez arrivano elogi per il Napoli, che secondo l’argentino può andare davvero lontano

Diego Armando Maradona fu inizialmente molto critico con il Napoli di Maurizio Sarri. Nella prima parte della scorsa Serie A, gli azzurri non sembravano in formissima e i risultati scarseggiavano, tanto che anche el Pibe de Oro disse la sua. Da quel momento però, paradossalmente, il Napoli non ne ha sbagliata una e ha sfiorato lo Scudetto. Quest’anno, pur cambiando parecchio, i campani sono sempre lassù in classifica anche se il Tricolore è difficile da raggiungere. Maradona però ha molta fiducia e lo ha fatto presente alla cerimonia del Best FIFA, di seguito le sue parole.
MARADONA SUL NAPOLI DI SARRI – «Sono contento che il Napoli continui a vincere. Gioca bene e diverte e ha imparato a prendersi i tre punti anche in quelle partite in cui non gioca al massimo delle proprie possibilità, questa è una cosa importante ed è una delle cose che contano parecchio. Continuando così, questo Napoli può andare davvero lontano, l’importante che segua il suo allenatore Sarri e anche i suoi consigli. Facendo in questo modo allora potrà giocarsela sino alla fine. Si può perdere qualche partita, ma non bisogna perdere la fiducia».