Marchetti, Djordjevic e gli altri: tutti gli esuberi della Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti, Djordjevic e gli altri: tutti gli esuberi della Lazio

Pubblicato

su

marchetti lazio

Protagonista di queste ultime ore di calciomercato, la Lazio, dopo gli acquisti, cerca di piazzare gli ultimi colpi in uscita: Marchetti e Djordjevic su tutti

Dimostratasi una delle squadre più attive sul mercato in questi ultimi giorni, la Lazio, dopo aver centrato un trio di acquisti in entrata direttamente proveniente dal Portogallo – Pedro Neto, Nani (portoghese ma acquistato dal Valencia) e Bruno Jordao -, si sta concentrando sui colpi in uscita, per sfoltire la rosa. Notizia delle ultime ore è il forte interessamento dello Sparta Praga, della vecchia conoscenza interista Stramaccioni, per il portiere Federico Marchetti. Il giocatore classe ’83, nella fila dei biancocelesti dal 2011, sarebbe finito nel mirino dei cechi; l’allenatore italiano vorrebbe affidargli la porta di una squadra giovane e in rampa di lancio e l’esperto portiere sarebbe tentato di accettare la proposta, anche per evitare una stagione da comprimario.

Stesso discorso vale per Djordjevic, fuori dai piani di Inzaghi: il giocatore vorrebbe restare in Italia e molte squadre si sono interessate a lui, Cagliari Verona su tutte; e proprio quest’ultima, dopo la sempre più probabile partenza di Pazzini, sarebbe la favorita per acquisirne le prestazioni. Ormai definitivamente piazzato, invece, Morrison, accasatosi in Messico, all’Atlas, restano da piazzare Mauricio, ricercato in Turchia da Besiktas, Başakşehir e FenerbahçeKishna che ha diverse offerte in Francia.