Juventus, trattativa con gli sponsor di Dybala: che caos col fratello! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, trattativa con gli sponsor di Dybala: che caos col fratello!

Pubblicato

su

dybala

Mariano Dybala, fratello di Paulo Dybala, ha creato un po’ di caos con la Juventus e i bianconeri ora devono mediare: trattative con gli sponsor, diritti d’immagine protagonisti

Non è un momento facile per Paulo Dybala. Sul campo avrà la sua chance nella sfida di Coppa Italia col Genoa, ma per il resto la Juventus è al lavoro per non perderlo. Non c’entra il calciomercato, ma una gestione familiare abbastanza rivedibile. Se suo fratello Gustavo pare più portato al dialogo, l’altro è all’opposto: stando a La Gazzetta dello Sport, Mariano Dybala ha combinato un bel caos tra la famiglia, la Juventus, gli sponsor e l’ex procuratore Pier Paolo Triulzi. Prima è entrato in contrasto proprio con Triulzi, ma i diritti di immagine sono ancora in mano all’ex agente, che si è rivolto al Tas per le sue spettanze.

In mezzo ci sono anche gli sponsor, si legge sulla Rosea. Questi per adesso temporeggiano, perché la Juventus sta tenendo un ruolo diplomatico e ha in grande considerazione gli interessi degli sponsor tecnici. Dybala è un uomo Puma, la Juventus è della rivale Adidas, Giuseppe Marotta e il suo staff stanno cercando di uscire in modo indolore dall’attuale vincolo. Per farlo, Mariano e il clan Dybala devono pagare delle penali e trattare pure con Triulzi. Il dialogo va avanti, la situazione rimane complicatissima.