Marino al veleno: «Il Milan è ridicolo, sono sconvolto dall'atteggiamento di Mirabelli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Marino al veleno: «Il Milan è ridicolo, sono sconvolto dall’atteggiamento di Mirabelli»

Pubblicato

su

marino atalanta

Pierpaolo Marino, ex d.g. di Napoli e Atalanta, si scaglia ancora contro il Milan: «Società ridicola, sono sconvolto dall’atteggiamento di Mirabelli»

Pierpaolo Marino torna a far parlare di sé. Non per un nuovo impiego, dopo aver ricoperto l’incarico di direttore generale al Napoli e all’Atalanta, ma per aver preso nuovamente di mira uno dei suoi bersagli preferiti di questi tempi: il Milan. Dopo la stoccata ai danni di Bonucci nelle scorse settimane («In società si sono già pentiti di averlo acquistato»), questa volta è toccato ai vertici dirigenziali finire al centro della polemica: «E’ semplicemente ridicolo che Montella debba difendersi dai suoi stessi dirigenti, anche se usa l’ironia per farlo. Non ho mai sentito cinque minuti prima di una partita una dichiarazione così destabilizzante da parte di un dirigente nei confronti del suo allenatore: sono sconvolto da quello che è successo», le parole di Marino nel commentare quanto accaduto in occasione della sfida di Europa League all’Aek Atene.

E ancora, Marino si è soffermato a parlare della situazione che coinvolge Montella e quello che – a suo dire – è il pensiero in merito all’interno della società: «Fassone vorrebbe prendere Mazzarri e Mazzari sarebbe disponibile anche subito. Però gli devi proporre due o tre anni di contratto. Altrimenti farebbe male ad accettar,e con Conte e Ancelotti come ombre». Quindi, la terza ed ultima stoccata: «Al Milan hanno completamente sbagliato la strategia in sede di campagna acquisti. Solo come investimenti è stata sontuosa, ma ora è giusto scaricare tutte le responsabilità su Montella?».