Calciomercato Juventus, parla Marotta: da Emre Can ad Icardi ed Higuain
Connettiti con noi

Calciomercato

Marotta a carte scoperte: «Emre Can entro 10 giorni. Higuain? Mai chiesto di andar via»

Pubblicato

su

marotta juventus calciomercato

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha fatto il punto sulle trattative di mercato che sta portando avanti la società bianconera

Tanti i nomi sul tavolo del calciomercato della Juventus. A partire da Emre Can che, al momento, resta il calciatore più vicino a vestire i colori bianconeri, come confermato da Giuseppe Marotta: «Su Emre Can siamo ottimisti: diciamo che i contatti con i suoi rappresentanti sono già avviati e sono a buon fine. Per cui auspichiamo che nel giro di una decina di giorni si possa anche arrivare alla conclusione dell’operazione».

Poi il focus si sposta su Joao Cancelo: «Cancelo è un ottimo giocatore. Nella fattispecie, noi siamo alla ricerca di un profilo del genere però, in questo momento, non c’è nessuna trattativa intensa in corso e quindi posso soltanto dire che è un giocatore interessante». Infine l’ad commenta così le voci su Mauro Icardi e su Gonzalo Higuain: «Noi ribadiamo sempre che i calciatori della Juventus sono incedibili fino al momento in cui gli stessi chiedono di essere ceduti. Nel caso di Higuain, attualmente impegnato con i Mondiali, non è mai pervenuta una sua richiesta in tal senso. Icardi? E’ una suggestione. Parliamo di un giocatore dell’Inter, che ci è stato avvicinato dalle notizie giornalistiche ma tutto questo rientra nella fantasia, nel fantacalcio».