Garcia: «Roma? Spero che l'Olimpico torni pieno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ligue 1

Garcia: «Roma? Spero che l’Olimpico torni pieno»

Pubblicato

su

garcia marsiglia passi

Dopo il pareggio per 0-0 tra il Paris Saint Germain ed il suo Olympique Marsiglia, il tecnico Rudi Garcia è tornato anche sulla sua esperienza alla Roma, con un augurio in particolare

Esordio più che positivo per Rudi Garcia sulla panchina dell’Olympique Marsiglia: Thauvin e compagni hanno ottenuto uno 0-0 nella super sfida contro il Paris Saint Germain di Unai Emery. Accostato all’Inter, l’allenatore francese ha deciso di ripartire dalla Ligue 1 e, intervistato da Premium Sport, è tornato anche sulla sua esperienza alla Roma.

OLIMPICO COME IL VELODROME«Prova d’orgoglio? Sì, mi piace la parola orgoglio. Siamo l’Olympique Marsiglia, la partita contro il PSG è sempre una partita speciale: come se in Italia si gioca contro la Juventus. Cosa mi resta dell’esperienza alla Roma? Solo buone cose, ho vissuto delle emozioni collettive con la mia squadra e con il mio staff e soprattutto con i tifosi: solo cose belle, auguro il meglio alla Roma e spero soprattutto che l’Olimpico, come il Velodrome, torni pieno. Se tornerà pieno significa che saremo sulla strada giusta».