Martinez - Atlanta United: «Qui un grande progetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Martinez – Atlanta United: «Qui un grande progetto»

Pubblicato

su

martinez torino

Martinez – Atlanta United: affare fatto. Ecco cosa manca per l’ufficialità del passaggio dell’attaccante del Torino alla squadra di MLS. Chelsea su Belotti per il calciomercato estivo

Martinez – Atlanta United: le parole del venezuelano – 2 febbraio, ore 23.06

Josef Martinez è un nuovo calciatore dell’Atlanta United, compagine che debutterà in MLS nella prossima stagione. Ecco le dichiarazioni del venezuelano sulla sua nuova esperienza: «Sono molto contento di essere qua, c’è un grande progetto. Ho visto le strutture di allenamento ed il nuovo stadio che il club sta costruendo: venire all’Atlanta United è stata la scelta migliore. Non vedo l’ora di incominciare a lavorare con i miei nuovi compagni di squadra».

Martinez – Atlanta United: il giocatore è in Usa – 2 febbraio, ore 19.12

Josef Martinez è un giocatore dell’Atlanta United. L’attaccante venezuelano è stato ufficializzato dal club della Major League Soccer con queste parole: «Benvenuto all’Atlanta Josef Martinez, è tempo di scrivere la storia».

Martinez – Atlanta United: ecco cosa manca. Belotti… – 1 febbraio

Conferme da più parti circa il via libera dell’operazione che dovrebbe portare Josef Martinez in Major League Soccer, agli Atlanta United. L’affare di fatto sarebbe già sottoscritto, mancano solo le ultime procedure burocratiche che, a questo punto, verranno espletato entro il 14 febbraio, quando aprirà ufficialmente il mercato americano. Possibile che nel mentre, in questo frangente, il Torino dia il permesso all’attaccante venezuelano di unirsi già alla sua nuova squadra in via informale. Nel mentre, come riporta stamane La Stampa, c’è la fila per Andrea Belotti: già nelle scorse settimane il Chelsea avrebbe provato a prenotare l’attaccante in vista della cessione, a fine stagione, di Diego Costa (che probabilmente andrà in Cina). Se ne riparlerà ovviamente in estate.

Martinez – Atlanta United: affare non a rischio, ufficialità nelle prossime ore – 31 gennaio, ore 23.34

Tra i tanti affari ufficiali conclusi oggi manca all’appello il trasferimento di Josef Martinez dal Torino all’Atlanta United. La trattativa non è comunque a rischio, ma semplicemente si dovrà attendere l’apertura del calciomercato americano che è prevista per il 14 di febbraio anche se le società della Mls possono annunciare e tesserare un calciatore in qualsiasi momento per regolamento, ma devono attendere il periodo stabilito per inserire i nuovi giocatori nei roster.

Martinez – Atlanta United: si chiude! – 29 gennaio, ore 11.30

Affare fatto per il mercato di gennaio: il Torino ha accettato l’offerta degli americani dell’Atlanta United per Josef Martinez. L’affare per l’attaccante venezuelano si chiude a 4,75 milioni di euro per la precisione, come era già nell’aria da qualche giorno del resto. Già prenotato il volo del giocatore per gli USA entro domani probabilmente l’affare sarà ufficiale.

Martinez – Atlanta United: l’affare

Sembra vicina a una conclusione l’esperienza di Josef Martinez con la maglia del Torino. Il calciatore venezuelano è chiuso in granata da i vari Belotti, Iago Falque, Ljajic, Boye e in ultimo dal nuovo arrivato Juan Manuel Iturbe. Ecco allora la volontà di cambiare aria, per lui l’offerta buona potrebbe essere quella dell’Atlanta United. Il club della Major League Soccer americana è pronto a versare 5,5 milioni di euro nelle casse del Torino per assicurarsi le prestazioni di Martinez. La trattativa dovrebbe perfezionarsi nelle prossime ore, presto dunque il classe ’93 volerà oltreoceano dove ad attenderlo a braccia aperte ci sarà Gerardo El Tata Martino attuale allenatore dell’Atlanta ed ex commisario tecnico della Nazionale Argentina.