Mihajlovic spinge Maxi Lopez via da Torino: idea Budimir - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mihajlovic spinge Maxi Lopez via da Torino: idea Budimir

Pubblicato

su

maxi lopez torino - atalanta

Mihajlovic spinge Maxi Lopez via da Torino: cessione su calciomercato di gennaio ad un passo per l’attaccante argentino dopo le parole in conferenza stampa ieri dell’allenatore serbo

Mihajlovic spinge Maxi Lopez via da Torino: aggiornamento – ore 10.20

Ancora voci che si rincorrono sul mercato di gennaio dopo le parole di Sinisa Mihajlovic ieri in conferenza stampa sul conto di Maxi Lopez: cessione a questo punto praticamente inevitabile per l’argentino, che però potrebbe rimanere in Serie A. Su di lui ci sarebbe l’interessamento del Chievo per esempio, ma non solo. Le altre ipotesi portano altrimenti direttamente ad un ritorno in Argentina o, al massimo, nel campionato brasiliano. Il rapporto tra il giocatore e l’allenatore serbo parrebbe comunque ormai definitivamente compromesso: le condizioni fisiche di Maxi Lopez non risponderebbero per nulla alle esigenze di Mihajlovic.

Mihajlovic spinge Maxi Lopez via da Torino: le ultime

«La lavatrice c’è ancora» ha detto ieri Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa, rispondendo alle domande su Maxi Lopez. Il giocatore del Torino è in sovrappeso e Sinisa lo ha invitato, anche pubblicamente, a perdere peso, a togliersi di dosso quella ‘lavatrice’ che gli impedisce di rendere al meglio. L’argentino non ha recepito il messaggio e non è stato convocato per la gara con il Bologna. L’ex Milan e Catania avrebbe fatto comodo, vista l’assenza per squalifica di Belotti ma Miha ha deciso di fare a meno di lui. Inevitabile a questo punto una cessione nel mercato di gennaio. Altra carne sul fuoco per quanto riguarda il reparto offensivo dove da almeno due settimane si aspetta la cessione di Martinez che, con l’arrivo di Iturbe, ha visto il suo spazio ridotto ai minimi termini. I due attaccanti, Maxi e Martinez, potrebbero partire se arrivasse una buona offerta. Piace Budimir della Sampdoria, idea last minute per gennaio. A riferirlo è “Tuttosport“.