Meggiorini: «E' stata solo una giornata storta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Meggiorini: «E’ stata solo una giornata storta»

Pubblicato

su

chievo verona meggiorini

Pesante sconfitta del Chievo ieri al Bentegodi contro un Milan alla disperata ricerca di punti. L’attaccante clivense: «Credendoci di più possiamo giocarcela con tutti».

Si ferma la corsa del Chievo Verona che dopo sei risultati utili consecutivi viene punito da un Milan arrivato al Bentegodi con la disperata necessità di fare punti e risultato. Probabilmente è stata tutta qui la differenza tra le due squadre ieri sera.

La nota positiva per la formazione di Rolando Maran è il recupero di Riccardo Meggiorini, uomo fondamentale per gli equilibri di questo Chievo Verona.

«Sono contento per il rientro, mi spiace per il risultato – ha commentato il giocatore a fine partita -. Per me era importante il campo dopo tanto tempo, sono entrato, ho sentito l’erba sotto i piedi. Il primo tempo è stato  equilibrato, poi la giocata di un grande campione ha fatto la differenza. Suso ha fatto la differenza, l’unico del Milan che ci ha messo in difficoltà. Poi il secondo gol ci ha tagliato le gambe e ci abbiamo creduto poco. Io sono entrato a risultato deciso, ci saranno partite migliori per me. Certamente nel derby abbiamo speso molte energie sia fisiche che mentali e qualcosa abbiamo pagato, ma siamo abituati e credo si possa fare meglio. Questa è stata solo una giornata storta. L’avversario era dietro di noi in classifica, ma ha qualità importanti. Siamo orgogliosi di dove siamo e dobbiamo imparare a crederci un po’ di più con le grandi, perchè possiamo giocarcela con tutti».

E domenica il Chievo va a giocare sul campo della Sampdoria. «Va certamente presa come una grande perchè sta dimostrando di mettere in difficoltà chiunque. Sta facendo bene ma anche noi stiamo bene fisicamente e mentalmente e sono certo che possiamo dire la nostra anche domenica».