Mercato Inter all'italiana: Verratti, Bernardeschi e Berardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Inter all’italiana: Verratti, Bernardeschi e Berardi

Pubblicato

su

Mercato Inter, si punta sugli italiani e quindi si bussa alle porte di Paris Saint Germain, Fiorentina e Sassuolo: Marco Verratti più Federico Bernardeschi più Domenico Berardi!

Preso Roberto Gagliardini, il calciomercato dell‘Inter si focalizzerà sempre di più sull’approdo di giocatori italiani in nerazzurro. Marco Verratti, Federico Bernardeschi e Domenico Berardi sono solo tre dei talenti azzurri che fanno gola all’Inter. Partiamo dal regista del Paris Saint Germain, un affare che potrebbe costare settanta-ottanta milioni di euro all’Inter. Suning ha le disponibilità economiche giuste ma quel prezzo è troppo alto e quindi si cercherà di colmare la distanza inserendo Ivan Perisic come contropartita. Proprio Perisic piace al PSG ma comunque se ne riparla in estate, consapevoli che Verratti non sia proprio il più facile da prendere.
MERCATO INTER ALL’ITALIANA, LE ULTIME – Per quanto riguarda Berardi e Bernardeschi è improbabile che l’Inter punti su entrambi visto che i ruoli sono molto simili. Per tutti e due comunque il prezzo si aggira come minimo sui quaranta milioni di euro ma vale in questo caso la voglia di emergere dei due giovani, che potrebbero lasciare Sassuolo e Fiorentina per ambire a club più importanti. Come riporta La Gazzetta dello Sport Berardi sarebbe attratto dall’Inter e così anche Bernardreschi.