Messi, frecciatina a Neymar: «Senza di lui siamo più equilibrati» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi, frecciatina a Neymar: «Senza di lui siamo più equilibrati»

Pubblicato

su

messi barcellona

Messi è tornato sull’addio di Neymar al Barcellona senza risparmiare quella che sembrerebbe una frecciatina al brasiliano

Lionel Messi, attaccante del Barcellona e della nazionale argentina, in un’intervista rilasciata al magazine World Soccer, è tornato a distanza di qualche mese sul passaggio di Neymar al Paris Saint Germain: «La sua partenza ha significato un grosso cambiamento per noi. Abbiamo perso potenzialità offensiva, ma siamo più forti in fase difensiva. Adesso siamo ben organizzati a centrocampo, abbiamo più equilibrio e ciò ci rende migliori in difesa».

Il numero 10 blaugrana ha poi parlato del compagno Samuel Umtiti: «Si allena mentre gioca, in campo dà tutto se stesso. Fuori dal campo è un’ottima persona. Non lo conoscevo, ma vendendo come si allena non posso sorprendermi di quanto fa in campo». Chiusura sul Real Madrid: «La crisi? E’ un qualcosa di temporaneo. Non è la prima volta che accade a Madrid. Di certo alla fine combatterà per tutti gli obiettivi. Ronaldo? Non so se siamo amici, l’amicizia si costruisce nel tempo. Noi non abbiamo relazioni, ci vediamo solamente durante le cerimonie di premiazione. Chi vincerà la prossima Champions League? City e Psg sono le migliori, ma non bisogna dimenticare il Bayern Monaco e Real Madrid».