Bologna, Mihajlovic: «Contro l'Inter vittoria di carattere e convinzione» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Mihajlovic: «Contro l’Inter vittoria di carattere e convinzione» – VIDEO

Pubblicato

su

Mihajlovic Bologna

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro l’Inter

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro l’Inter. Queste le parole dell’allenatore dei rossoblu.

ANALISI MATCH – «I primi venti minuti abbiamo fatto schifo, non abbiamo fatto due passaggi di fila. Eravamo tutti un po’ impauriti, poi per fortuna siamo rimasti sull’1-0, abbiamo avuto un’occasione sprecata con Orsolini ma per quello che avevamo fatto sarebbe stato ingiusto diversamente. Poi negli spogliatoi ne abbiamo parlato e abbiamo dato certezze e coraggio ai ragazzi e magari quando non avevamo più niente da perdere siamo usciti fuori. Non è facile giocare in dieci e in inferiorità di risultato contro l’Inter. Vittoria di carattere e convinzione, sono molto contento per i ragazzi perché nonostante i primi minuti buttati via, alla fine ci siamo ripresi e vinto meritatamente».

JUWARA «Orsolini o Tomiyasu dovevano riposare almeno mezzora e non avendo cambi a disposizione sapevo che avrei avuto dei cambi obbligati. Come prima idea era mettere a destra Svanberg, poi vedendo la partita ho pensato di mettere Musa che con il casino che fa ci avrebbe aiutato. Poi è entrato e ha fatto gol e sono contento perché è un bravo ragazzo. Fare gol in questo stadio, anche se fa schifo senza pubblico, e vincere con questi ragazzi per 2-1 è un risultato importante per loro e per la società».

ESPULSIONE SORIANO – «Penso che l’arbitro abbia sentito bene, si sente tutto in questo momento e bisogna capire gli arbitri che magari sono condizionati da questo punto di vista. Roberto ha sbagliato ma se c’era pubblico non avrebbe sentito, doveva essere più intelligente. Non si può permettere di dire certe cose in una squadra piccola».

CAPOLAVORO TATTICO – «Tutto culo (ride, ndr). Come dice Berlusca se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi sei un testa di c***o. Mi spiace per i primi venticinque minuti non mi aspettavo una gara così brutta ma poi si sono ripresi, siamo stati bravi dai».

Facebook

video