Mihajlovic: «Il Torino al completo è da Europa» | Rai Sport
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «Il Torino al completo è da Europa» | Rai Sport

Pubblicato

su

popescu mihajlovic petrachi

Allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo il Torino ha affrontato l’Atalanta: le parole dell’allenatore ospite Sinisa Mihajlovic alla fine della terza giornata di Serie A

Dopo lo sfortunato esordio a Milano, Sinisa Mihajlovic è riuscito a far rialzare la testa al suo Torino. Dopo la vittoria contro il Bologna allo Stadio Olimpico in casa per la seconda giornata di Serie A, il tecnico serbo era chiamato ancora a una prova di forza per il Toro. I granata erano impegnati nel pomeriggio nella sfida contro l’Atalanta in trasferta a Bergamo allo Stadio Comunale – Atleti Azzurri d’Italia, al termine della quale l’ex interista ha parlato in zona mista.

ATALANTA VS. TORINO: PARLA MIHAJLOVIC – «Sono stato allontanato perché due volte su Lopez l’arbitro non aveva fischiato una trattenuta, mentre all’Atalanta fischiava tutto. Di cosa non sono contento? Il primo tempo era alla nostra portata, nella ripresa siamo stati poco aggressivi e abbiamo creato poco. Il pari sarebbe stato un risultato più giusto. Abbiamo preso il gol del pari dopo il vantaggio, il rigore ci punisce troppo. Potevamo fare di sicuro di meglio. Con la squadra al completo siamo pronti a lottare per l’Europa League» è quanto ha detto l’allenatore dei granata ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Atalanta e Torino.