Milan, ancora un addio: dopo Marra tocca a Maragliano... colpa di un "Aeroplanino"? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, ancora un addio: dopo Marra tocca a Maragliano… colpa di un “Aeroplanino”?

Pubblicato

su

fassone milan

Un nuovo addio scuote il Milan: dopo il preparatore Marra, tocca adesso al travel manager Maragliano. Colpa dell’aereo per Doha pre-Supercoppa Italiana?

In principio era toccato a Mauro Bianchessi, da anni scopritore di talenti in casa rossonera. Poi è stato il turno di Emiliano Marra, preparatore atletico da pochi giorni congedato. Ora a salutare è invece Luigi Maragliano, travel manager della società di via Aldo Rossi. Prosegue dunque a ritmo serrato il repulisti di figure storiche in casa Milan da parte di Fassone e Mirabelli.

Mentre la società è ancora al lavoro per individuare il successore di Marra, con la soluzione interna che porta a Dominici in cima alla lista dopo il rifiuto di Neri, amministratore delegato e direttore sportivo hanno fatto un altro scalpo. Quello di Maragliano, appunto, il cui licenziamento è stato stabilito nei giorni scorsi. Che si tratti della naturale conseguenza dopo il caos del viaggio verso Doha che nello scorso anno aveva rischiato di costare la Supercoppa ai rossoneri? Ma soprattutto… un chiaro indizio del fatto che la posizione di Montella, vista l’aria che tira, sia sempre più in bilico?