Milan-Cagliari streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Cagliari News

Milan-Cagliari streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Milan-Cagliari in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il posticipo della 23ª giornata della Serie A 2018/2019

La 23ª giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Cagliari e Milan, in programma domenica 10 febbraio alle ore 20:30 allo stadio San Siro. I padroni di casa, reduci dal pareggio in trasferta contro la Roma, occupano il 4° posto in classifica e puntano a mantenerlo per ritornare in Champions League. I rossoneri non possono permettersi dato che dietro ci sono diverse inseguitrici che sostano a pochissimi punti di distacco. I rossoblu sono, invece, attualmente al 15° posto in classifica a quota 21 punti a più 4 dalla zona rossa. I sardi cercano punti per raggiungere una salvezza tranquilla e ritrovare un successo che manca dal 26 dicembre. Nelle ultime 5 gare, tra campionato e Coppa Italia, per la formazione di Maran sono arrivate 4 sconfitte ed un pareggio.

Il posticipo del 23° turno di campionato sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e (201 e 202 del satellite) e su Sky Sport 251. La gara sarà visibile anche sull’applicazione SkyGo, disponibile su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Inoltre la sfida sarà trasmessa anche sulla piattaforma NOW TV (disponibile in abbonamento su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Infine l’incontro di San Siro potrà essere seguita sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Milan-Cagliari

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando:  domenica 10 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 20:30
Dove vederla in streaming:  Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 – NOW TV
Stadio: San Siro (Milano)
Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1


Milan-Cagliari: le probabili formazioni

MILAN – La formazione rossonera vuole conservare il 4° posto in classifica che garantisce l’accesso alla prossima Champions League. Per raggiungere l’obiettivo i rossoneri dovranno tenere alto il ritmo, dato che dietro in classifica ci sono ben 7 squadre nel giro di  5 punti. Contro il Cagliari, mister Gattuso dovrebbe confermare per intero la formazione scesa sul campo dell’Olimpico contro la Roma nello scorso turno di campionato. Nel 4-3-3 ci saranno Donnarumma tra i pali ed in difesa Calabria, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez. A centrocampo confermato il trio composto da Paquetà, Bakayoko e Kessiè, mentre in attacco sulle corsie laterali agiranno Suso e Calhanoglu a supporto della punta centrale Piatek.

CAGLIARI – Il tecnico Maran vuole tornare al successo dopo oltre un mese a secco dove nelle ultime 4 giornate è arrivato solo un punto. Il distacco che i rossoblu avevano guadagnato dalla zona retrocessione si è leggermente limato ed il tecnico dovrà risollevare la squadra. Con l’infermeria piena, la formazione che sfiderà il Milan è quasi costretta. In porta andrà Cragno alle spalle del quartetto difensivo formato da Srna, Romagna, Ceppitelli e Padoin. A centrocampo ci saranno Faragò, Cigarini e Barella con Ionița alle spalle della coppia offensiva Joao PedroPavoletti.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Kessiè; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

PROBABILE FORMAZIONE CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Cigarini, Barella; Ionița; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA