Milan, De Jong: «Torneremo a vedere i primi posti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, De Jong: «Torneremo a vedere i primi posti»

Pubblicato

su

Il centrocampista olandese fiducioso circa la ripresa del club rossonero.

MILAN DE JONG – Non è andata giù a Nigel de Jong la brutta sconfitta contro il Sassuolo. Il centrocampista del Milan ne ha parlato ai microfoni di “TopMercato.com”: «Cercheremo di rimontare la classifica per ritrovare i piazzamenti europei. Dopo aver segnato due volte al Sassuolo abbiamo pensato che la partita sarebbe stata una formalità».

RINFORZI – Il calciatore olandese ha poi parlato degli arrivi di Honda e Rami: «Conoscevo Honda per il suo trasferimento in Olanda, dove ha giocato nel VVV-Venlo per due stagioni. E’ un ottimo giocatore, ha un sinistro superbo e penso che ci darà una mano anche sui calci piazzati e nella circolazione del pallone. Rami? E’ un difensore molto solido. Non lo conoscevo prima del suo arrivo, ma è molto fisico e interessante nel gioco aereo».

OTTIMISMO – Infine, sulla prima parte della stagione ed in vista del girone di ritorno, De Jong ha concluso: «Non abbiamo avuto un buon inizio, ma torneremo in pista e rivedremo i primi posti nelle prossime settimane. Il gruppo è quasi al completo, possiamo fare una grande seconda parte di stagione».