Milan: Duncan idea last minute se salta il top a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: idea Duncan se salta Renato Sanches

Pubblicato

su

duncan

Il Milan, complice l’infortunio di Biglia, è alla ricerca di almeno un colpo al centrocampo. Torna di moda l’idea Duncan

Sono i giorni della grande attesa in sede di mercato per il Milan. Gli ultimi, dedicati alla riflessione, prima di sferrare gli assalti agli obiettivi che – si spera – porteranno il club rossonero a competere per le posizioni di testa della Serie A. Viste le brutte notizie provenienti dall’infermeria, con Biglia costretto ai box almeno un mese, le esigenze più stringenti sembrano riguardare attualmente il centrocampo.

Il Milan, però, per il momento ha dovuto fare i conti con le resistenze dei club proprietari dei suoi maggiori target. Uno su tutti? Renato Sanches, il gioiellino del Bayern Monaco che Mirabelli e Fassone avevano da tempo individuato per rinforzare la mediana, sembra destinato a restare in Baviera o ad accasarsi in un club disposto a soddisfare le alte pretese del club tedesco. Per Badelj non sarà facile convincere la Fiorentina che in uscita ha già dato. Ecco allora che nelle ultime ore potrebbe tornare di moda il nome di Alfred Duncan. Il giocatore del Sassuolo è finito da tempo sul taccuino di Massimiliano Mirabelli, che stravede per lui da quando il ghanese faceva parte della Primavera dell’Inter. Come riportato da calciomercato.com, nel caso in cui le altre piste privilegiate dovessero rivelarsi impercorribili, il nome di Duncan, potrebbe ripresentarsi come idea last minute da non scartare.