Galliani: «Bacca vale quanto Higuain e Icardi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Galliani: «Bacca vale quanto Higuain e Icardi»

Pubblicato

su

galliani milan

Adriano Galliani paragona Carlos Bacca, decisivo ieri per il Milan contro la Lazio, a Higuain ed Icardi. Sulla classifica attuale: «Adesso sorride, ma non esaltiamoci troppo, questo campionato è imprevedibile…»

Carlos Bacca è l’uomo del destino del Milan: decisivo finora in quasi tutte le partite in cui ha giocato. In estate i rossoneri avevano perfino provato a cederlo, una scelta che sarebbe stata forse tragica. Adesso le quotazioni del colombiano sono schizzate alle stelle, parola dell’amministratore delegato milanista Adriano Galliani che, dopo la partita vinta ieri contro la Lazio, ha sentenziato a Milan TV: «Bacca vale come Gonzalo Higuain e Mauro Icardi». Sull’allenatore Vincenzo Montella, invece: «È uno di quelli che sa dare gioco alla squadra e questa cosa piace molto a Silvio Berlusconi, a me e ai tifosi. Continuiamo così».

MILAN, GALLIANI: «LA CLASSIFICA MI PIACE» – Con due vittorie di fila il Milan risale la classifica: «Abbiamo affrontato avversarie vere, però la strada è ancora lunga. La sconfitta con l’Udinese certifica l’imprevedibilità di questo campionato – le parole di Galliani – . Ora la classifica ci sorride, ma non esaltiamoci: con la Lazio siamo partiti lenti poi siamo cresciuti avendo molte occasioni. Si è vista un’idea di calcio precisa e questa cosa mi fa piacere».