Milan-Inter Streaming e diretta TV: come vedere il derby di Coppa Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Milan-Inter Streaming e diretta TV: come vedere il derby di Coppa Italia

Pubblicato

su

gattuso

Milan-Inter, le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del match dei quarti di finale di Coppa Italia alle ore 20.45

Tutto pronto per Milan-Inter, match dei quarti di finale della Coppa Italia 2017-2018. La sfida di San Siro potrà essere seguita, oggi mercoledì 27 dicembre alle ore 20.45, dagli appassionati sia sul digitale terrestre in diretta su Rai 1, oppure in Streaming anche sulla piattaforma Rai Play. La stracittadina di Milano, uno dei classici più sentiti e seguiti del calcio italiano, rappresenta un’occasione unica, sia per i rossoneri che per i nerazzurri, per dimenticare le recenti delusioni del campionato: Gattuso vuole lasciarsi alle spalle una crisi che non sembra avere fine, mentre Spalletti intende cancellare le ultime due sconfitte contro Udinese e Sassuolo, che hanno compromesso la rincorsa allo Scudetto.

Milan-Inter non potrà essere seguita sul sito Sportube. Ma la gara del Giuseppe Meazza sarà possibile seguirla minuto per minuto anche sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta con inviati presenti a Milano. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Milan-Inter sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 18.45, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la partita di Milano in streaming gratis e in diretta tv il match dei quarti di finale di Tim Cup.

Milan-Inter, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. Allenatore: Gennaro Gattuso.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.