Milan - Inter (2 a 2): pagelle e tabellino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Milan – Inter (2 a 2): pagelle e tabellino

Pubblicato

su

croazia perisic

Serie A 2016/2017, 13^ giornata: Milan – Inter, derby della Madonnina. Risultato, formazioni ufficiali, pagelle e tabellino, info streaming e probabili formazioni

Milan – Inter: tabellino

MILAN 2-2 INTER

MARCATORI: Suso 43′, Candreva 54′, Suso 58′, Perisic 92′
AMMONITI: Ansaldi, De Sciglio, Kondogbia, Kucka, Jovetic.
ESPULSI:
ARBITRO: Tagliavento

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura (Pasalic dal 88′); Suso, Bacca (Mati Fernandez dal 71′), Niang (Lapadula dal 78′). A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Zapata, Antonelli, Honda, Poli, Sosa, Luiz Adriano. Allenatore: Vincenzo Montella.

INTER (4-3-3) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel (Murillo dal 37′), Ansaldi (Nagatomo dal 65′); Brozovic (Jovetic dal 75′), Kondogbia, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, Santon, Melo, Banega, Gnoukouri, Biabiany, Eder, Gabriel Barbosa. Allenatore: Stefano Pioli.

Milan – Inter: pagelle e sintesi

MILAN (4-3-3) – Donnarumma 5,5; Abate 5,5, Paletta 6, Gomez 6,5, De Sciglio 6; Kucka 6,5, Locatelli 6, Bonaventura 6,5; Suso 7,5, Bacca 5,5, Niang 6 (Lapadula 6, Mati Fernandez 6, Pasalic s.v.)

INTER (4-3-3) – Handanovic 6; D’Ambrosio 6,5, Miranda 5,5, Medel 6, Ansaldi 5; Brozovic 6,5 , Kondogbia 5,5, Joao Mario 6; Candreva 6,5, Icardi 5,5, Perisic 6,5. (Murillo 5,5, Jovetic 5,5, Nagatomo 6)

MILAN – IL MIGLIORE
Suso 7,5 – E’ il secondo spagnolo, dopo Luisito Suarez, a realizzare un gol nel derby della Madonnina. Oggi ne sigla due e si dimostra il calciatore più talentuoso della rosa di Vincenzo Montella.

INTER – IL MIGLIORE

Perisic 6,5 – Il croato è una spina nel fianco per la retroguardia rossonera e diventa l’eroe in nerazzurro del derby realizzando la rete del 2-2 definitivo nei secondi finali di recupero.

INTER – IL PEGGIORE

Ansaldi 5 – Sempre in difficoltà con Suso e in fase offensiva non ha mai aiutato Perisic sulla corsia mancina. Pioli lo manda in panchina nel secondo tempo per evitare il doppio cartellino giallo: oggi il peggiore in campo nel derby

PRIMO TEMPO – Nerazzurri più in palla del Milan nella prima frazione di gioco, ma è la squadra di Montella a chiudere in vantaggio. I rossoneri si fanno vedere con le folate di Niang, come al minuto 7, quando è Bonaventura a non riuscire a intervenire in rete. La prima occasione nerazzurra capita sui piedi, anzi, sulla testa di Kondogbia, rilanciato a sorpresa da Pioli: la palla finisce alta sulla traversa. E’ il preludio alla grande occasione da gol creata dall’Inter nel primo tempo: destro debole in area di rigore di Perisic e Donnarumma para senza problemi.  Si incattivisce le partite: giallo per Kondogbia, Kucka e De Sciglio nel giro di pochi minuti. Ancora Perisic, al 24′, ha sulla testa la grande occasione per il vantaggio ma manda a lato. Ci prova Candreva dalla distanza, ma la conclusione finisce a lato. Si fa male Medel al 35′: al suo posto entra Murillo. Le squadre si allungano nel finale di primo tempo e fioccano le occasioni da rete ma è il Milan a passare in vantaggio: Suso punta Ansaldi e disegna un sinistro a giro che batte Handanovic sul suo palo. Il Milan chiude in vantaggio il primo tempo 1-0.
SECONDO TEMPO – Partita dalle mille emozioni nel secondo tempo. Subito chance per il raddoppio del Milan con il tiro di Bonaventura, deviato in calcio d’angolo. Candreva si mette in proprio: al 51′ fa le prove generali, al 54′ lascia partire un destro potentissimo dai 25 metri che non lascia scampo a Donnarumma.  E’ 1-1. L’Inter si butta a capofitto nella metà campo rossonera, Joao Mario fallisce l’occasione per portare in vantaggio i suoi. E il Milan colpisce. Ancora con Suso. Stavolta è Bacca a imbeccarlo in area: lascia sul posto Miranda e al 58′ realizza la rete del 2-1. Tutto da rifare per l’Inter: il pareggio è durato solo quattro minuti. Girandola di cambi da ambo le parte: fuori Ansaldi, dentro Nagatomo, fuori Bacca, dentro Mati Fernandez. C’è spazio anche per Jovetic, ultimi 15 minuti di derby al posto di Brozovic. Nei secondi finali di recupero, l’Inter, trova il pareggio con un assalto disperato: Perisic segna nel finale, finisce 2-2!

Milan – Inter: formazioni ufficiali

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali del match in programma tra Milan e Inter alle ore 20:45 nella cornice dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano. Donnarumma in porta, Abate e De Sciglio esterni di difesa: non ci sarà Romagnoli, dentro Gustavo Gomez insieme a Paletta. Kucka, Locatelli e Bonaventura a centrocampo: tridente offensivo composto da Suso, Bacca e Niang.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Zapata, Antonelli, Honda, Mati Fernandez, Poli, Sosa, Pasalic, Luiz Adriano, Lapadula. Allenatore: Vincenzo Montella.

INTER (4-3-3) – Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, Santon, Murillo, Nagatomo, Melo, Banega, Gnoukouri, Jovetic, Biabiany, Eder, Gabriel Barbosa. Allenatore: Stefano Pioli.

Milan – Inter: probabili formazioni e pre-partita

Berlusconi: «Mio ultimo derby? Non credo»

Ausilio: «Mercato? Si fa anche con le cessioni»

Galliani: «Ultimo derby di Berlusconi? Non commento»

Milan – Inter chiude il programma del 13^ turno di Serie A 2016/2017 che ha visto la Juventus andare in fuga sfruttando il ko della Roma contro l’Atalanta. Il Milan, vincendo questa sera contro i cugini nerazzurri, si porterebbe al secondo posto in solitaria per la prima volta in campionato. Tra pochi minuti verranno diramate le formazioni ufficiali del match, anche se non dovrebbero esserci particolari sorprese. L’Inter, invece, vede il debutto di Stefano Pioli in panchina: il tecnico nerazzurro inizierà il proprio cammino proprio dal derby contro il Milan in programma questa sera alle ore 20.45 e che potrebbe rappresentare lo spartiacque decisivo in un senso o nell’altro per la stagione dell‘Inter, fin qui assai altalenante sotto l’operato di Frank De Boer.

Qui tutte le informazioni complete.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Plizzari, Gabriel, Antonelli, Ely, Zapata, Pasalic, Honda, Poli, Fernandez, Sosa, Luiz Adriano, Lapadula. Allenatore: Montella.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Nagatomo, D’Ambrosio, Melo, Gnoukouri, Eder, Biabiany, Banega, Kondogbia, Jovetic, Palacio, Gabigol. Allenatore:Pioli.

Milan – Inter Streaming: dove vederla in tv

INFO STREAMING E TV – Milan – Inter sarà in diretta televisiva sia su Sky che su Mediaset Premium. Sarà inoltre disponibile il servizio di streaming su tablet e pc per gli abbonati sia di Sky, e quindi su SkyGo, che di Mediaset, dunque su Premium Play. La gara inizierà alle 20.45 e in entrambi i casi è previsto sia il pre che il post partita in diretta.