Bonucci espulso, Montella a sorpresa: la fascia di capitano (ancora) all'ultimo arrivato! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonucci espulso, Montella a sorpresa: la fascia di capitano (ancora) all’ultimo arrivato!

Pubblicato

su

milan

Bonucci espulso per una gomitata in Genoa-Milan, Montella sorprende tutti: la fascia (ancora) ad un ultimo arrivato. Biglia capitano conferma la frattura nello spogliatoio tra l’Aeroplanino ed i senatori rossoneri?

Le grandi verità si scoprono (anche) attraverso i piccoli dettagli. E allora la clamorosa espulsione di Leonardo Bonucci a metà della prima frazione di gioco di Milan-Genoa, causa violenta gomitata al volto del rossoblu Rosi, potrebbe rivelare qualcosa di più sui tanto chiacchierati attriti degli ultimi giorni tra mister Vincenzo Montella e alcuni “senatori” nello spogliatoio rossonero. Dopo la decisione del direttore di gara Giacomelli, che non ha avuto alcun dubbio a sventolare il rosso sotto il naso dell’ex difensore della Juventus dopo aver rivisto l’azione al Var, il tecnico del Diavolo ha infatti sorpreso tutti nell’assegnazione della fascia da capitano.

Mentre Bonucci abbandonava il campo, infatti, l’Aeroplanino prendeva in mano la situazione decidendo di “passare” il testimone di condottiero della squadra a Lucas Biglia. Un altro degli ultimi arrivati, un altro dei numerosi acquisti della sessione estiva di mercato. Proprio come Bonucci. La fascia, così, non è sorprendentemente andata al braccio di Giacomo Bonaventura, forse quello che sarebbe stato il proprietario designato. E non che le alternative scarseggiassero, in quanto a globuli rossoneri: Zapata è in rosa da anni, Donnarumma rappresenta in qualche modo il volto della storia recente di questa società. Ma Montella non ha voluto sentire ragioni, confermando forse di fatto la frattura con questa fondamentale parte dello spogliatoio…