Pantic: il nome nuovo per il Milan che piace a Mirabelli
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, c’è Pantic nel mirino di Mirabelli

Pubblicato

su

mirabelli milan

Il Milan, dopo un mercato imponente, pensa già a gennaio. Nella sessione invernale Mirabelli potrebbe sferrare l’assalto a Pantic

Neanche il tempo di commentare la sessione di mercato che il Milan sembra già proiettato verso la finestra di gennaio. La volontà di migliorare la rosa a disposizione di Montella è palpabile e il modus operandi di Massimiliano Mirabelli prevede scouting lunghi e meticolosi. Ecco perché in questi mesi i radar rossoneri saranno puntati su Danilo Pantic, classe 2001 di proprietà del Chelsea in prestito al Partizan Belgrado.

Come riportato da Sportmediaset, il nome del centrocampista serbo è di quelli che piacciono al ds del Milan. Duttilità, dribbling, proprietà tecniche importanti, Pantic sembra rispondere alle caratteristiche necessarie per far parte dell’organico del Milan a partire da gennaio. Abituato a giocare sulla mediana, non disdegna neanche l’esterno sinistro in un tridente offensivo: in questo modo gli è più facile rientrare sul destro e far partire i suoi tiri spesso insidiosi. Soltanto ieri, con la Serbia under 21, ha messo a segno una doppietta contro Gibilterra, non esattamente la rivale più ostica possibile. Ma Pantic al Milan piace e Mirabelli non vede l’ora di tornare a spendere…