Milan e Porto, sfida al Napoli per Mangala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Milan e Porto, sfida al Napoli per Mangala

Pubblicato

su

calciomercato milan romagnoli chelsea

Guerra di calciomercato tra Milan, Napoli e Porto: i tre club sono in corsa per Eliaquim Mangala, centrale difensivo in uscita dal Manchester City con Pep Guardiola che ha già comunicato alla dirigenza di non voler puntare su di lui

Eliaquim Mangala è uno dei nomi più chiacchierati in ottica calciomercato. Il centrale difensivo è in uscita dal Manchester City, con Pep Guardiola che non punterà su di lui, e sono diversi i club sulle sue tracce. Nelle ultime ore si è parlato del pressing del Napoli di Maurizio Sarri, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato, ma dalla Francia arrivano nuovi aggiornamenti.

MILAN E PORTO IN CORSA PER MANGALA – Infatti, secondo quanto riporta Le 10 Sport, Milan e Porto hanno recapitato al Manchester City un’offerta di prestito per il difensore francese. La stessa offerta del Napoli dunque ed ora la palla passa al Manchester City: i Citizens sono chiamati a prendere una posizione sulla formula dell’operazione, se accettare o meno una soluzione a titolo temporaneo.Attesi aggiornamenti, Mangala tra Portogallo, Italia e… Inghilterra.