Milan, report odierno: in tre lavorano a parte

© foto www.imagephotoagency.it

Abate, Bonera e Montolivo hanno svolto lavoro personalizzato in palestra

MILAN REPORT ALLENAMENTO SEEDORF SERIE A – Dopo la sconfitta contro il Parma, il Milan torna al lavoro, nel mirino la prossima sfida all’Olimpico, contro la Lazio. I rossoneri hanno ripreso la preparazione quest’oggi al Centro Sportivo di Milanello in vista della sfida valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie ATutti i giocatori del Milan si sono portati sul campo Centrale del Centro Sportivo Rossonero.

AL LAVORO – Prima i rossoneri hanno svolto un pò di riscaldamento poi qualche esercitazione sulla conduzione palla tra cinesini, paletti ed ostacoli. Successivamente esercizi a corpo liberoTerminata questa fase gli uomini di mister Seedorf si sono dedicati ad una esercitazione tecnica e poi alla parte tattica 11 vs 11. La seduta si è conclusa con una partitella.

I SINGOLIAbate, Bonera e Montolivo hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Bryan Cristante si è allenato in data odierna con la squadra Primavera. I Rossoneri continueranno la preparazione in vista della gara di domenica sera contro la Lazio, domani alle ore 15.00, sempre al Centro Sportivo di Milanello.