Shevchenko boccia il Milan: «Mercato improvvisato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Shevchenko boccia il mercato: «Confusionario e improvvisato»

Pubblicato

su

shevchenko

Andriy Shevchenko ha bocciato il mercato del Milan condotto dal duo Fassone-Mirabelli, pur augurandosi il meglio per la sua ex squadra

L’entusiasmo per il mercato del Milan condiviso da una larga fetta di tifosi non ha contagiato Andriy Shevchenko, l’ex stella rossonera che ha avuto qualcosa da ridire sulle strategie portate avanti dal duo Fassone-Mirabelli. L’attuale allenatore dell’Ucraina, intervistato da football.ua, ha dichiarato: «Non so cosa aspettarmi. Ci sono due modi diversi per ottenere risultati: il modo programmato e il modo improvvisato. A mio parere ci sono azioni confusionarie a  Milano, non esiste un piano stabilito».

L’ex Pallone d’Oro ha motivato le sue perplessità entrando nei dettagli della questione: «Mister Vincenzo Montella aveva una certa visione e strategia, ma in questo lasso di tempo avrebbero dovuto muoversi più velocemente. Poi ci sono così tanti nuovi giocatori. Acquistano un giocatore per una certa posizione e un mese dopo qualcuno arriva un giocatore nello stesso ruolo. Queste sono decisioni improvvisate!». Ad ogni modo, per l’amore che porta verso il Milan, Sheva spera di sbagliarsi: «Non posso sapere cosa diventeranno. Tuttavia auguro al club tutto il meglio, perché lo considero la mia stessa squadra». Le parole di un vecchio cuore rossonero come Shevchenko non faranno di certo piacere ai tifosi del Milan: ci si poteva muovere meglio in sede di mercato?