Milan-Torino, sfida per l'Europa in onore di Gigi Radice
Connettiti con noi

Milan News

Milan-Torino, sfida per l’Europa in onore di Gigi Radice

Pubblicato

su

Radice_Torino

La prima pagina di Tuttosport presenta la sfida tra Milan e Torino: in palio c’è il quarto posto in onore di Radice, ex di entrambe le squadre

Sarà Gigi Radice il vero protagonista del posticipo della 15° giornata di Serie A tra Milan e Torino come viene mostrato nella prima pagina di Tuttosport. Uno dei protagonista del pressing a tutto campo, deceduto venerdì, ha fatto le gioie dei rossoneri da giocatore e dei granata da allenatore. Una vera sfida con in palio anche l’Europa, vista la distanza di sole 4 lunghezze tra le due squadre. Inoltre, con una vittoria, il Milan potrebbe accorciare sull’Inter caduta allo Juventus Stadium.

Rossoneri e granata quest’oggi scenderanno in campo con il lutto al braccio per onorare la memoria del compianto tecnico. Prima dell’inizio della gara verrà osservato un minuto di silenzio, con l’immagine del tecnico e un video commemorativo proiettati sul megaschermo. Il destino ha voluto che la malattia lo portasse via a poche ore dalla partita tra le due squadre che più l’hanno rappresentato in carriera: Radice è stato l’allenatore dell’ultimo scudetto granata nel 1976, e con i rossoneri ha vinto tre scudetti e una Coppa dei Campioni nel 1963 da giocatore. Oggi Milan e Torino in campo anche per mister Gigi.