Milan, comunicato ufficiale: «Romagnoli è incedibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Milan, comunicato ufficiale: «Romagnoli è incedibile»

Pubblicato

su

calciomercato milan romagnoli chelsea

Nelle ultime ore si è parlato dell’assalto del Chelsea di Antonio Conte per Alessio Romagnoli, centrale difensivo del Milan. Il club rossonero però non ha intenzione di privarsi del classe 1995 e, tramite un comunicato ufficiale, ha smentito un suo addio.

Importanti aggiornamenti di mercato in casa Milan. Il Chelsea di Antonio Conte ha messo nel mirino Alessio Romagnoli per la sua difesa, con i Blues pronti a mettere sul piatto cifre importanti per il classe 1995. I rossoneri però non hanno alcuna intenzione di cedere il centrale difensivo e, pochi istanti fa, hanno diramato un comunicato ufficiale a tal proposito.

IL COMUNICATO – Ecco la nota ufficiale diramata dal club rossonero tramite il sito internet: «AC Milan ha ricevuto un’importante offerta economica da parte del Chelsea per il proprio giocatore Alessio Romagnoli. Il giocatore rossonero è incedibile, per cui la proposta di mercato non avrà alcun seguito. Ringraziamo il Chelsea, Club con cui il Milan continuerà ad avere gli ottimi rapporti sportivi di sempre».