Milan con Mihajlovic, ma c'è Donadoni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Milan con Mihajlovic, ma c’è Donadoni

Pubblicato

su

Gli italiani stanno con il tecnico serbo, ma la panchina resta in bilico

Silvio Berlusconi non perde occasione per punzecchiare Sinisa Mihajlovic, ma il tecnico del Milan può contare sul supporto della sua squadra. L’allenatore serbo ha, infatti, fatto breccia all’interno del gruppo, nonostante i risultati siano al di sotto delle aspettative. Da Riccardo Montolivo a Giacomo Bonaventura, da Alessio Romagnoli a Gigi Donnarumma, senza dimenticare Ignazio Abate: gli italiani sono con Mihajlovic.

IN BILICO – Un particolare non di poco conto, considerando che Clarence Seedorf aveva spaccato la squadra e che su Filippo Inzaghi si sprecavano voci e indiscrezioni. Il Milan non rema contro Mihajlovic, ma al suo fianco. Questo, però, non potrebbe bastare, secondo Tuttosport, a salvare il posto all’allenatore: le domande sul futuro di Mihajlovic restano di grande attualità.

GLI SCENARI – E, infatti, secondo il Corriere dello Sport, il futuro del tecnico serbo potrebbe intrecciarsi con quello di Roberto Donadoni, che affronterà alla ripresa del campionato: l’allenatore del Bologna potrebbe sostituirlo al Milan. Resta in piedi, però, l’ipotesi di affidare la squadra alla coppia Tassotti-Brocchi, in modo tale da lavorare poi al sogno Antonio Conte per la prossima stagione. Considerando le scarse risorse economiche a disposizione, potrebbe esserci veramente una grande chance per Donadoni.