Milan-Verona Streaming e diretta TV: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Verona Streaming e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

cutrone kalinic milan

Milan-Verona, le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del match degli ottavi di finale di Coppa Italia alle ore 21

Tutto pronto per Milan-Verona, match degli ottavi di finale della Coppa Italia 2017-2018. La sfida di San Siro potrà essere seguita, oggi mercoledì 13 dicembre alle ore 21, dagli appassionati sia sul digitale terrestre in diretta su Rai 1, oppure in Streaming anche sulla piattaforma Rai Play. Gattuso, in questa competizione, vuole cercare di far giocare tutte le seconde linee, che hanno così la possibilità di mettere in difficoltà il nuovo allenatore del Milan nelle scelte del campionato. Serve un’altra vittoria, dopo quella contro il Bologna, per iniziare a lasciarsi alle spalle una crisi impietosa di risultati e prestazioni offerte.

Milan-Verona non potrà essere seguita sul sito Sportube. Ma la gara del Giuseppe Meazza sarà possibile seguirla minuto per minuto anche sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta con inviati presenti a Milano. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Milan-Verona sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 18.45, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la partita di Milano in streaming gratis e in diretta tv il match degli ottavi di finale di Tim Cup.

Milan-Verona, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Storari; Abate, Zapata, Paletta, Antonelli; Zanellato, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Calhanoglu. Allenatore: Gennaro Gattuso.

VERONA (4-4-2): Silvestri; Bearzotti, Ferrari, Heurtaux, Felicioli; Romulo, Fossati, Buchel, Fares; Lee, Bessa. Allenatore: Fabio Pecchia.