Milik: «Grande notte per me e Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Milik: «Grande notte per me e Napoli»

Pubblicato

su

maksimovic reina milik napoli macheda

Arek Milik protagonista assoluto in Champions League con il Napoli, il centravanti polacco ha segnato i due gol azzurri nella vittoria contro la Dinamo Kiev in trasferta

Per Arkadiusz Milik è stata la serata della conferma quella di ieri in Dinamo Kiev – Napoli. All’esordio in Champions League con la divisa degli azzurri, l’ex Ajax ha segnato due gol decisivi per la rimonta del Napoli, adesso in testa al suo gruppo in UCL. Sempre Milik ha dichiarato a fine incontro: «È stata una bellissima notte per me e una grande serata per il Napoli: sono davvero contento, è stato tutto perfetto. Dovevamo iniziare con il piede giusto e quindi con un successo, ce l’abbiamo fatta e siamo tornati in Italia con il sorriso sulle labbra».

DINAMO KIEV VS. NAPOLI: PARLA MILIK – La Dinamo Kiev non ha un buon record contro le italiane e ieri sera con il Napoli lo ha confermato. Il centravanti polacco è stato abile nello sfruttare i molti errori della difesa ucraina e a dare tre punti vitali ai suoi. Sempre Milik ha dichiarato ai microfoni UEFA: «Non è facile venire in Ucraina, specialmente a Kiev, e tornare con un bel risultato. Sono contento che i tifosi napoletani sono felici di avermi in azzurro, ma si è trattato solo di una partita, adesso saremo più concentrati sulle gare in futuro».