Monchi sicuro: «Quello della Roma è un progetto ambizioso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Monchi sicuro: «Quello della Roma è un progetto ambizioso»

Pubblicato

su

roma monchi

Le parole di Monchi a pochi minuti da Udinese-Roma, match valido per la venticinquesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara con l’Udinese, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Le parole di Spalletti sulla Roma? Ho un grande rispetto per Luciano, sono stato con lui un mese e mezzo, ma ora penso al mio allenatore, ai miei calciatori. Questo è un momento della stagione a cui dobbiamo pensare solo al campo. Calo d’ambizione della Roma? Abbiamo un progetto ambizioso, dobbiamo stare tutti zitti, forse io per primo. Il futuro è importante, ma al momento dobbiamo solo pensare a qualificare per la prossima Champions League e al match con lo Shakhtar Donetsk».

 

Il dirigente giallorosso continua: «Il futuro di Di Francesco? Bisogna pensare alla gara di oggi, abbiamo piena fiducia nel nostro tecnico. Ci stiamo riprendendo quanto abbiamo perso, questo è un momento molto importante di questa stagione. Se c’è un giocatore dell’Udinese che mi piace? Ne hanno 4-5  bravi, che di certo in futuro andranno in altre squadre».