Montella a Sky: «Fiorentina continua, grande Salah» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Montella a Sky: «Fiorentina continua, grande Salah»

Pubblicato

su

Fiorentina 2-0 Sampdoria: parla Montella

La Fiorentina ha battuto due a zero la Sampdoria. Vincenzo Montella non può che essere contento e nel post-partita ha detto: «E’ una partita a cui tenevamo moltissimo, c’era la possibilità di superare le squadre davanti e abbiamo vinto anche con uno score importante per la classifica avulsa. Non c’è molto tempo per gioire dopo le vittorie o disperarci per le sconfitte, ci sono molte partite ed è un periodo pieno».

FILOTTO – Ancora Montella: «Le cose sono sempre in divenire, la squadra sta trovando una buona continuità e riesce a esprimere le sue caratteristiche. Gli innesti di gennaio ci stanno dando una mano e sono importanti, oggi i gol sono arrivati da due giocatori che sono arrivati nell’ultima finestra di trasferimenti. Grande Salah, ha molte qualità ma non devo decidere io sul riscatto, le valutazioni economiche le lascio alla società».

SALAH – «La Lazio sta correndo, vedremo cosa farà in Coppa Italia e non ha le coppe, ha qualche vantaggio ma vediamo solo noi stessi. Salah è un giocatore che si conosceva, io sapevo che prenderlo era la scelta giusta, come impatto però nessuno pensava potesse far così come rendimento o finalizzazione, ha segnato gol importanti e decisivi» ha concluso a Sky Montella.