Derby di Manchester: Notte scoppiettante all'Old Trafford, una sfida per la rinascita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Derby di Manchester: Notte scoppiettante all’Old Trafford, una sfida per la rinascita

Pubblicato

su

mourinho manchester united

In campo Manchester United-Manchester City per gli ottavi di coppa di lega. Le due squadre vengono da un periodo nero, ma stasera qualcuno rialzerà la testa

Stasera all’Old Trafford di Manchester, scenderanno in campo lo United di Josè Mourinho e il City di Pep Guardiola per gli ottavi di coppa di lega. Entrambe le compagini arrivano da un periodo nerissimo, i red devils reduci dalla scoppola inflitta dal Chelsea di Conte domenica pomeriggio, non sembrano trovare il bandolo della matassa. Anche i citizens non stanno meglio, dopo un avvio scoppiettante, gli uomini di Guardiola, hanno rallentato drasticamente, la vittoria manca infatti da ben 5 partite. Lo scontro di stasera in coppa di lega, potrebbe essere decisivo per dare una scossa alla stagione. In campionato furono gli uomini di Guardiola ad avere la meglio per 2-1.

MOURINHO- GUARDIOLA: CHI VINCERA’? – Fare un pronostico per l’incontro di stasera non è affatto semplice. Mourihno deve fare i conti con la posizione in campo di Pogba e con la vecchia bandiera dei red davils, Wayne Rooney,il quale  non sembra essere entrato nelle grazie del tecnico portoghese. Dall’altra sponda di Manchester, nemmeno Pep Guardiola può star tranquillo, dopo il caso Aguero, escluso in Champions League, non sembra essere tornato il sereno sul cielo dell’Etihad Stadium. Per stasera ci sarà una sola certezza, City e United sono come quei pugili che vengono colpiti in pieno volto e si stramazzano al suolo, ma la voglia di rialzarsi è più forte del dolore. “Come on Manchester, the show must go on“.